FAQ

 

 

Come si svolge la prima visita?

Il metodo di Maurice per l’individuazione degli squilibri energetici avviene attraverso una lettura energetica. Il paziente, vestito, viene sdraiato su un lettino o accomodato su una poltrona e, senza l’ausilio di alcuno strumento diagnostico, Maurice entra in contatto con l’energia del paziente e inizia un monologo con cui riprende il percorso della vita della persona, addentrandosi nel vissuto più profondo per comprendere meglio le cause della disarmonia che ha portato la persona ad avere un problema, una difficoltà o una patologia.

 

Devo portare qualche documentazione medica o altro?

No.

 

 

Come si svolgono le successive sedute?

Attraverso il counseling energetico, le successive sedute si concentreranno sulle specifiche problematiche riscontrate.

 

 

Chi svolge le sedute?

La prima visita così co

LA MIA STORIA

Sono nato nel 1969 sotto il segno del Leone, ma nel corso della mia vita sono "morto e rinato" più volte. A 6 e a 35 anni, ho vissuto quello che oggi viene denominato stato di "pre-morte", due esperienze che mi hanno profondamente segnato e cambiato ma che, per pudore e per paura del giudizio altrui, ho sempre preferito non raccontare. Così come ho sempre taciuto sulla mia particolare sensibilità con la quale sono nato e cresciuto e che, volente o nolente, ho dovuto accettare fino ad arrivare ad influenzare ogni mia scelta, sia professionale che privata.

In questi anni di attività a contatto con le sofferenze del prossimo, in un mondo che non offre più certezze, ho notato un crescente bisogno di avere nuove risposte, di dare un senso alla nostra esistenza. Morire e rinascere mi ha aiutato a rendermi conto di quanto siano importanti le piccole cose della vita ma soprattutto a non aver più paura della morte. La morte è solo la descrizione di un cambiamento di stato, un mutamento di prospettiva, ma la vita continua sempre e comunque, anche se in modo diverso.

 

Ed è proprio con l'obiettivo di mantenere alta questa speranza, che mi sono deciso a raccontare un po' di me...

© 2018 by YURI CATANIA

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Social Icon

Maurice Cereghini Institute Srl, Via Montenapoleone, 8 Milano Italia